Dall’apertura del concorso, abbiamo ricevuto numerose richieste riguardanti l'aggiunta di un elemento di seduta al tavolo. Siamo felici di annunciare che abbiamo deciso di ampliare il concorso per includere anche la progettazione di una PANCA per uso outdoor, oltre al TAVOLO.
I progetti premiati saranno quindi ora scelti tra tavoli e panche, e sarà possibile inviare fino a due progetti: uno per il tavolo e uno per la panca.
Non sarà obbligatorio partecipare con entrambi i progetti; potrete inviare solo un tavolo o solo una panca. Inoltre, i due elementi non dovranno necessariamente essere coordinati.
Qualora aveste già inviato il progetto del tavolo, potrete successivamente inviare anche quello della panca.
Vi invitiamo a scaricare il bando aggiornato per conoscere tutte le specifiche richieste!
Ti ricordiamo che:
Il bando per la presentazione delle iscrizioni sarà attivo fino al 31 ottobre 2024. L'invito è aperto a partecipanti di tutte le età, suddivisi in due categorie: under 26 e over 26.
I sei progetti più eccezionali saranno premiati in una location esclusiva durante la settimana del Salone del Mobile.Milano 2025!
Verranno privilegiati i progetti con uno studio di fattibilità semplice ma dal grande impatto estetico che sappiano coniugare design ed ecosostenibilità interpretando al meglio lo stile inconfondibile dei prodotti Riva 1920.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità; aspettiamo con impazienza il tuo progetto!