Le Unità Produttive di Riva1920
Produzione Made In Italy, anzi Made In Brianza
Riva1920 integra tradizione artigiana e innovazione tecnologica attraverso tre di unità produttive dislocate in Brianza, nelle città di Cantù e Mariano Comense. Ogni sito è dedicato a specifiche fasi di lavorazione, in modo da garantire la massima qualità e precisione in ogni creazione.

Unità Produttiva 1
Via Milano 137, Cantù
Nella prima unità produttiva di Cantù, situata in via Milano 137, avvengono la lavorazione e l'assemblaggio degli arredi Riva1920. Qui si realizzano cucine, armadi, credenze, librerie, vetrine, letti e complementi d’arredo.
Unità Produttiva 2
Via Genova 13, Cantù
La seconda unità produttiva, situata in via Genova 13 a Cantù, è specializzata nella produzione di tavoli, con un focus particolare sui tavoli realizzati in Kauri e Briccola. Questo sito è anche dedicato alla lavorazione di tavoli che prevedono l'inserimento di resina.


Unità Produttiva 3
Via Como 74, Mariano Comense
La terza unità produttiva si trova a Mariano Comense, in via Como 74, ed è focalizzata sulla lavorazionedei pezzi in cedro, come sgabelli, panche e tavolini. Qui si trovano anche il deposito tronchi e l'Atelier delle Tavole, quest’ultimo un ambiente unico in cui i clienti possono personalmente scegliere le tavole di legni speciali ancora grezze.