CODICE BRICCOLE

CODICE BRICCOLE

Designed by Terry Dwan
Anno 2010
La consolle "Codice: Briccole" è un'interpretazione di ciò che rappresentano le briccole recuperate dalla laguna di Venezia. Il "Codice: Briccole" raffigura i cinque elementi di Aristotele. L'acqua, l'aria e il fuoco sono gli elementi che hanno lasciato il loro segno sulla superficie dei tronchi, la terra e l'etere sono gli elementi che li hanno prodotti. Il progetto è un DNA o una codificazione della briccola nel contesto paesaggistico di Venezia.
CODICE BRICCOLE Gallery 1
CODICE BRICCOLE Gallery 2

Dimensioni e Finiture

Dimensioni

L.103,2 x P.24 x H.90
L.207,2 x P.24 x H.90
L.311,2 x P.24 x H.90

Essenze

A6 - Briccola
A6 - Briccola
Note Tecniche
Tutti i campioni, così come le foto dei vari materiali e delle finiture disponibili, sono da considerarsi puramente indicativi. Eventuali difformità di colore e caratteristiche dei materiali usati per la produzione non potranno essere considerate motivo di contestazione, poiché legate alle loro caratteristiche naturali (es. venatura e nodi del legno, conformità del ferro o di pelli e tessuti etc.) o all’artigianalità della lavorazione (es. laccatura su ferro etc.).

Personalizza

In linea con la filosofia di flessibilità totale di Riva1920, offriamo un servizio di progettazione su misura e personalizzazione dei prodotti standard. Questo è possibile grazie alla maestria dei nostri artigiani, che uniscono l’arte della tradizione ebanista alle più avanzate tecnologie. Richiedi una consulenza personalizzata per realizzare il tuo progetto/prodotto su misura.

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Designer

Terry Dwan
Nata in California, inizia la sua formazione studiando ingegneria strutturale e architettura alla Rice University di Houston, e belle arti a Firenze, conclude con un Master in Architettura alla Yale University. Dopo una borsa di studio ‘Fulbright Scholarship’che la porta a Roma, nel 1986 div...
Scopri
Terry Dwan