
CAMBUSA WINE GLASS /JUMBO
Designed by Giuliano & Gabriele Cappelletti
Anno 2018
Mobile contenitore multifunzione in listellare e massello dotato di doppia anta in vetro con angolo di apertura a 180°. L’allestimento prevede vani contenitori porta bottiglie e bicchieri, con possibilità di inserire piccoli elettrodomestici (nella versione Jumbo). L'interno del mobile è illuminato per mezzo di strisce a LED posizionate sulla spalla centrale, la cui accensione risulta automatica tramite sensori che si attivano all’apertura delle ante.
PER VERSIONE JUMBO (con possibilità di inserimento piccoli elettrodomestici da incasso quali frigo, forno microonde, cantina vini): il vano è pensato per elettrodomestici con misure di incasso massimo L.56 P.55 H.91.5 cm, realizzabile su misura a richiesta. Necessario invio della scheda tecnica dell'elettrodomestico selezionato per verifica tecnica.
Gallery
Dimensioni e Finiture
Dimensioni
L.127/254,6 x P.60,4 x H.201
L.127/254,6 x P.78,9 x H.201
Essenze

A1 - Noce con nodi

A1 - Noce senza nodi

A2 - Ciliegio

A2 - Rovere con nodi

A2 - Rovere senza nodi

A4 - Rovere con nodi pigmentato: total black

A4 - Rovere senza nodi pigmentato: total black

A4 - Rovere con nodi pigmentato bianco latte

A4 - Rovere senza nodi pigmentato bianco latte
Vetro

E1 - Vetro Satinato

E1 - Vetro Trasparente / Extra Chiaro

E2 - Vetro Bronzato

E2 - Vetro Fumé
Note Tecniche
Tutti i campioni, così come le foto dei vari materiali e delle finiture disponibili, sono da considerarsi puramente indicativi. Eventuali difformità di colore e caratteristiche dei materiali usati per la produzione non potranno essere considerate motivo di contestazione, poiché legate alle loro caratteristiche naturali (es. venatura e nodi del legno, conformità del ferro o di pelli e tessuti etc.) o all’artigianalità della lavorazione (es. laccatura su ferro etc.).
Personalizza
Designer
Giuliano & Gabriele Cappelletti
Per Giuliano e Gabriele Cappelletti, il design è un linguaggio capace di trasformare idee ed emozioni in forme concrete. La loro collaborazione con Riva 1920 nasce dal desiderio di esplorare il legame tra memoria, materia e innovazione, contribuendo alla collezione Rialto, dove ogni pezzo racconta ...
Scopri 
