
CAMBUSA WINE /JUMBO
Designed by Giuliano Cappelletti
Anno 2014
Mobile contenitore multifunzione in listellare e massello dotato di doppia anta con angolo di apertura a 180°. L’allestimento interno prevede vani contenitori porta bottiglie e bicchieri, con possibilità di inserire piccoli elettrodomestici (nella versione Jumbo). Le ante sono contenitive e al loro interno è possibile sistemare bicchieri e accessori. L'interno del mobile è illuminato per mezzo di strisce a LED posizionate sulla spalla centrale, la cui accensione risulta automatica tramite sensori che si attivano all’apertura delle ante.
PER VERSIONE JUMBO (con possibilità di inserimento piccoli elettrodomestici da incasso quali frigo, forno microonde, cantina vini): il vano è pensato per elettrodomestici con misure di incasso massimo L.56 P.55 H.45 cm, realizzabile su misura a richiesta. Necessario invio della scheda tecnica dell'elettrodomestico selezionato per verifica tecnica.
Gallery
Dimensioni e Finiture
Dimensioni
L.127/254,6 x P.60,2 x H.201
L.127/254,6 x P.78,7 x H.201
Essenze

A1 - Noce con nodi

A1 - Noce senza nodi

A2 - Ciliegio

A2 - Rovere con nodi

A2 - Rovere senza nodi

A4 - Rovere con nodi pigmentato: total black

A4 - Rovere senza nodi pigmentato: total black

A4 - Rovere con nodi pigmentato bianco latte

A4 - Rovere senza nodi pigmentato bianco latte
Metalli

B2 - Ral 1013 - Bianco Perla

B2 - Ral 3020 - Rosso Traffico

B2 - Ral 7035 - Grigio Luce

B2 - Ral 7037 - Grigio Polvere

B2 - Ral 8019 - Marrone Grigiastro

B2 - Ral 9001 - Bianco Crema

B2 - Ral 9002 - Bianco Grigiastro

B2 - Ral 9005 - Nero Intenso

B2 - Ral 9010 - Bianco Puro

B2 - Ral 9016 - Bianco Traffico

B2 - Ferro Laccato Irondust

B3 - Ferro Laccato Effetto Acciaio Spazzolato Opaco

B3 - Ferro Laccato Effetto Bronzo Antico Spazzolato Opaco

B3 - Ferro Laccato Effetto Titanio Spazzolato Opaco
Note Tecniche
Tutti i campioni, così come le foto dei vari materiali e delle finiture disponibili, sono da considerarsi puramente indicativi. Eventuali difformità di colore e caratteristiche dei materiali usati per la produzione non potranno essere considerate motivo di contestazione, poiché legate alle loro caratteristiche naturali (es. venatura e nodi del legno, conformità del ferro o di pelli e tessuti etc.) o all’artigianalità della lavorazione (es. laccatura su ferro etc.).
Personalizza
Designer
Giuliano Cappelletti
Nato a Cantù, nel cuore della tradizione artigianale della Brianza, Giuliano Cappelletti cresce immerso in un ambiente dove il design e la progettazione sono parte della quotidianità. Figlio di un imprenditore nel settore dell’arredamento su misura, fin da giovane sviluppa una naturale inclina...
Scopri 
