
PIANO DESIGN BOOKSHELF
Designed by Renzo & Matteo Piano
Anno 2002
Libreria realizzata in legno massello e listellare, caratterizzata da mensole distanziate da sottili elementi in acciaio inossidabile. Flessibile sulla base delle esigenze d’arredo vede la possibilità di inserimento di moduli con anta a battente o cassetti assemblati con incastri a coda di rondine e maniglia ad incasso laterale. A richiesta è disponibile con elementi “bifacciali” e può essere utilizzata come elemento divisorio all’interno dell’ambiente.
Gallery
Dimensioni e Finiture
Dimensioni
L.320 x P.45 x H.177
Essenze

A1 - Noce con nodi

A1 - Noce senza nodi

A2 - Ciliegio

A2 - Rovere con nodi

A2 - Rovere senza nodi

A4 - Rovere con nodi pigmentato: total black

A4 - Rovere senza nodi pigmentato: total black

A4 - Rovere con nodi pigmentato bianco latte

A4 - Rovere senza nodi pigmentato bianco latte
Note Tecniche
Tutti i campioni, così come le foto dei vari materiali e delle finiture disponibili, sono da considerarsi puramente indicativi. Eventuali difformità di colore e caratteristiche dei materiali usati per la produzione non potranno essere considerate motivo di contestazione, poiché legate alle loro caratteristiche naturali (es. venatura e nodi del legno, conformità del ferro o di pelli e tessuti etc.) o all’artigianalità della lavorazione (es. laccatura su ferro etc.).
Personalizza
Designer
Renzo & Matteo Piano
Renzo Piano è nato a Genova nel 1937 da una famiglia di costruttori.
Lui sviluppa un forte attaccamento alla storia della sua città e del porto e alla professione del padre. Mentre studia al Politecnico di Milano, lavora nell’ufficio di Franco Albini.
Nel 1971 fonda lo studio Piano & Roger...
Scopri 
