
GRANGUSTO
Designed by Marc Sadler
Anno 2018
Si tratta di una cucina la cui struttura nasce sulla base dell’impostazione di quella semiprofessionale, modulare e oversize. Ogni elemento è pensato, progettato e prodotto per rispondere alle più sofisticate esigenze del cucinare. Composta da basi con ante e cassetti, speciali mensole modulari e pensili con ante a battente. Corredata da colonne dispensa attrezzate per riporre tutto in modo molto ordinato. A completamento della modularità della cucina, viene proposto un elemento ad isola bifacciale, con lato “snack” integrato. Elementi jolly due ceppi di cui uno tradizionale, ovvero più alto del piano cucina e con il legno di testa per lavorare la carne, e un secondo “alla francese”, dotato di cassetto e portacoltelli, con funzione di isola di lavoro. Un progetto in cui il design minimale incontra la tradizione del legno massello e si caratterizza per una serie di soluzioni innovative sia a livello funzionale che estetico, è la cucina per veri amateurs della cultura del buon cucinare e del buon vivere.
Gallery
Dimensioni e Finiture
Dimensioni
SU MISURA
Essenze

A1 - Noce con nodi

A1 - Noce senza nodi

A2 - Ciliegio

A2 - Rovere con nodi

A2 - Rovere senza nodi

A4 - Rovere con nodi pigmentato: total black

A4 - Rovere senza nodi pigmentato: total black

A4 - Rovere con nodi pigmentato bianco latte

A4 - Rovere senza nodi pigmentato bianco latte
Note Tecniche
Tutti i campioni, così come le foto dei vari materiali e delle finiture disponibili, sono da considerarsi puramente indicativi. Eventuali difformità di colore e caratteristiche dei materiali usati per la produzione non potranno essere considerate motivo di contestazione, poiché legate alle loro caratteristiche naturali (es. venatura e nodi del legno, conformità del ferro o di pelli e tessuti etc.) o all’artigianalità della lavorazione (es. laccatura su ferro etc.).
Personalizza
Designer
Marc Sadler
Francese nato in Austria, Marc Sadler ha vissuto ed esercitato la professione di designer in Francia, Stati Uniti, Asia e Italia. Uno dei primi laureati in “esthétique industrielle” all'ENSAD di Parigi con una tesi sulle materie plastiche, è stato pioniere della sperimentazione dei materiali ...
Scopri 
