IGINIO MASSARI

L’intero percorso professionale di Iginio Massari è stato ispirato dalla convinzione che l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, la cura del dettaglio, dell’estetica e il bilanciamento tra tradizione e innovazione fossero le chiavi per celebrare ed elevare la cultura della pasticceria alla sua massima espressione.

Questa visione e un intenso percorso di studio ha portato Iginio Massari a essere considerato il più grande Maestro Pasticcere nel mondo. La prima storica Pasticceria Veneto, fondata a Brescia dal Maestro e dalla moglie Maria Damiani nel 1971, è riconosciuta come una delle migliori al mondo, vincitrice di numerosi premi e dal 2010 al vertice della classifica del Gambero Rosso.

Con la convinzione che la pasticceria rappresenta soprattutto un’occasione di gioia, il Maestro Massari coi figli Debora e Nicola crea “Iginio Massari Alta Pasticceria”, marchio di riferimento nella pasticceria artigianale italiana riconosciuto per l’eccellenza dei prodotti, qualità del servizio e con la missione di fornire un’occasione di gratificazione e di piacere attraverso esperienze memorabili da condividere e raccontare.

Un team di esperti pasticcieri condivide con il proprio Maestro la visione e i principi che sono alla base del successo dei prodotti di Iginio Massari Alta Pasticceria, mai statici perché in costante rinnovamento e studio grazie ad una prolifica attività di ricerca e innovazione guidata direttamente dal Maestro e dai suoi figli.

Back to Top